Birra Lira: un sogno di libertà trasformato in passione, racchiuso in ogni bottiglia.
Davide Silvestri
Birra Lira nasce dalla voglia di cambiare la mia vita e dal sogno di avere una piccola azienda. Ho iniziato a fare l’attore all’età di 16 anni, fino a quando ho sentito il desiderio di essere libero, di non dipendere più da nessuno se non da me stesso.
Oggi, presentare e condividere un prodotto creato con il cuore è per me come salire sul palco: ogni bottiglia racconta una storia, ogni sorso dà vita a un personaggio, e tutto ciò porta con sé la mia passione più autentica.
Il 'Governatore' di Birra Lira
Mauro Fasoli
Creare una birra, così come cucinare un piatto, ha molto in comune con l'esecuzione di un esperimento scientifico. Ci sono gli ingredienti, una procedura da seguire e dei parametri da tenere sotto controllo durante l'intero processo. Ma non è una fredda applicazione di una sequenza di istruzioni, c'è anche una grossa componente legata all'intuito, ai sensi e alle sensazioni che fa sì che piccole variazioni sul tema portino ad ottenere la 'tua' birra.
Il 'Ricercatore' di Birra Lira
Francesco Silvestre
Sono Francesco Silvestre, cugino di Davide, e ho abbracciato questo progetto spinto dalla sua voglia di realizzare insieme un piccolo grande sogno. Vi svelo un segreto: la birra non mi è mai piaciuta molto! Poi, la passione di mio cugino Davide mi ha contagiato e mi ha fatto scoprire un mondo incredibile, ricco di sfumature. Un mondo in cui fare birra non è solo passione, ma vera e propria arte.
Il 'Cassiere' di Birra Lira